BARF Seminare/Vorträge:

BARF-Workshop 21.10.17
(klick für Info/Anmeldung)

BARF-Vortrag Fr. 3.11.17
(klick für Info/Anmeldung)

alt

Möchten Sie einen BARF-Vortrag
organisieren? Melden Sie sich
unter info@buonviando.ch


 

Il team

Mi chiamo Patricia Brönnimann, sono nata nel 1965 e abito a Lucerna. Ho avuto due alani maschi (nero e blu), tre cocker spaniel inglesi fulvi e una meticcia trovatella.

Oggi vive con me Samira (2008), una femmina proveniente dalla protezione degli animali, con cui ho ottenuto il brevetto per cani da salvataggio in caso di catastrofe (presso REDOG). Già da molto è con me Siro (2000), un Ridgeback x Tervueren senior. Anche lui è sempre stato molto attivo nello sport cinofilo (BH III, LawH III, FH-97, KH) e ancora oggi si impegna mentalmente e fisicamente sia dentro che fuori la cinofila – naturalmente rispettando la sua età.

Da 34 anni sono membro SCS e da ca. 12 anni membro attivo presso la REDOG.

Già al mio primo cane davo alimenti freschi. Dopo che l'industria di alimenti per animali aveva aggiunto ai miei fiocchi di verdure anche dei bocconi di carne (era nato il cibo industriale), sembrava più logico usare questo cibo piuttosto che prendere la carne dal macellaio. Ma quello che nel cibo industriale inizialmente veniva considerato moderno e “non plus ultra”, per alcuni dei miei cani era solo l'inizio di tutta una serie di problemi.

Foto: www.foto-luternauer.ch

Da quasi 10 anni i miei cani mangiano di nuovo alimenti freschi. Con il BARF ho allevato i miei cuccioli e guarito il mio cane malato.

Così l'alimentazione dei cani è diventata una passione. Mi intriga enormemente vedere cosa può fare l'alimentazione e come gli alimenti freschi possono influenzarci positivamente. Ho svolto la mia formazione di base nel campo della medicina umana e per diversi anni ho effettuato delle consulenze alimentari presso un famoso medico specialista. Oggi posso dire che questa mia passione si è nuovamente trasformata in mestiere. Recentemente ho concluso la formazione per nutrizionista qualificata alla scuola per naturopati Paracelsus di Frankfurt.

Rispondiamo volentieri alle vostre domande inerenti al tema BARF. Un servizio gratuito, offerto da buon viando.



Distributore buon viando GmbH:
Patricia Brönnimann
031/711' 50'01 (Lu-Ve)
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ALP-No. CH 23173


Consulenza alimentare:

Patricia Brönnimann
031/711'50'02 (Lu-Ve)
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.